OCM Vino 2018-2019 Sicilia

Invito alla presentazione dei progetti CAMPAGNA 2018/2019.

OCM Vino Sicilia – Misura promozione del vino sui mercati dei Paesi terzi.

PROGETTO CINA

ATTIVITA’ PROGETTUALI
  • Brochure in lingua inglese;
  • Partecipazione a VINOEXPO di Hong Kong (acquisto stand, allestimento, servizi in fiera, assistenza linguistica) al;
  • Organizzazione n. 2 eventi di promozione e degustazioni guidate con wine tasting rivolto a operatori della GDO, importatori ed operatori specializzati;
  • Servizio di consulenza di marketing;
  • Organizzazione di una missione di incoming in Sicilia con n. 2 importatori e/o giornalisti;
  • Servizi di viaggio, vitto e soggiorno per n. 1 rappresentante aziendale.
COSTO DEL PROGETTO PER AZIENDA
  • 26.000 Euro;
  • Finanziamento Ue (Fondo Perduto 50%): 13.000,00 Euro;
  • Co-finanziamento prodotto (vino): 3.000,00 Euro;
  • Co-finanziamento Impresa: 10.000,00 Euro.

PROGETTO GIAPPONE

ATTIVITA’ PROGETTUALI
  • Brochure in lingua inglese;
  • Partecipazione a FOODEX di Tokyo (acquisto stand, allestimento, servizi in fiera, assistenza linguistica);
  • Organizzazione n. 2 eventi di promozione e degustazioni guidate con wine tasting rivolto a operatori della GDO, importatori ed operatori specializzati;
  • Servizio di consulenza di marketing;
  • Organizzazione di una missione di incoming in Sicilia con n. 2 importatori e/o giornalisti;
  • Servizi di viaggio, vitto e soggiorno per n. 1 rappresentante aziendale.
COSTO DEL PROGETTO PER AZIENDA
  • 28.000 Euro;
  • Finanziamento Ue (Fondo Perduto 50%): 14.000,00 Euro;
  • Co-finanziamento prodotto (vino): 3.000,00 Euro;
  • Co-finanziamento Impresa: 11.000,00 Euro.

PROGETTO BRASILE

ATTIVITA’ PROGETTUALI
  • Brochure in lingua inglese;
  • Partecipazione a EXPOVINIS San Paolo (acquisto stand, allestimento, servizi in fiera, assistenza linguistica);
  • Organizzazione n. 2 eventi di promozione e degustazioni guidate con wine tasting rivolto a operatori della GDO, importatori ed operatori specializzati;
  • Servizio di consulenza di marketing;
  • Organizzazione di una missione di incoming in Sicilia con n. 2 importatori e/o giornalisti;
  • Servizi di viaggio, vitto e soggiorno per n. 1 rappresentante aziendale.
COSTO DEL PROGETTO PER AZIENDA
  • 25.000 Euro;
  • Finanziamento Ue (Fondo Perduto 50%): 12.500,00 Euro;
  • Co-finanziamento prodotto (vino): 3.000,00 Euro;
  • Co-finanziamento Impresa: 9.500,00 Euro.

PROGETTO USA

ATTIVITA’ PROGETTUALI
  • Brochure in lingua inglese;
  • Partecipazione a BOSTON WINE FAIR (acquisto stand, allestimento, servizi in fiera, assistenza linguistica);
  • Organizzazione n. 2 eventi di promozione e degustazioni guidate con wine tasting rivolto a operatori della GDO, importatori ed operatori specializzati;
  • Servizio di consulenza di marketing;
  • Organizzazione di una missione di incoming in Sicilia con n. 2 importatori e/o giornalisti;
  • Servizi di viaggio, vitto e soggiorno per n. 1 rappresentante aziendale.
COSTO DEL PROGETTO PER AZIENDA
  • 25.000 Euro;
  • Finanziamento Ue (Fondo Perduto 50%): 12.500,00 Euro;
  • Co-finanziamento prodotto (vino): 3.000,00 Euro;
  • Co-finanziamento Impresa: 9.500,00 Euro.

DURATA DEL PROGETTO

1 ANNO (Gennaio – Dicembre 2019).

ALTRI PAESI

Eventuali altri paesi (Svizzera, Canada, Sud-Est Asiatico, Russia, ect..) potranno essere sviluppati su richiesta.

ALLEGATI